© 2018  lucapellegrino.com

© Igor Piumetti

PROGETTI_2018_3_files/cv_Peluc_4-11-2016.pdf












      PROGETTI

AIRE OCCITAN nasce nel 2014, sotto l’impulso del suo direttore artistico Luca Pellegrino e grazie alla competenza e la disponibilità di Andrea Rabino, per promuovere innanzi tutto la musica popolare delle valli

P

occitane d'Italia, con l’obiettivo di creare e consolidare i rapporti con gli altri paesi di cultura occitana e mediterranea.

PAIRE OCCITAN è quindi un progetto culturale, che come un’agenzia artistica, propone concerti e balli, laboratori e animazioni con artisti di esperienza e giovani talenti tutti da scoprire.

Il sound dei gruppi è molto vario e riflette tutte le sfaccettature della musica popolare della zona in questione.

In oltre, è possibile studiare insieme dei progetti e degli spettacoli che si possono adattare alle esigenze di ognuno, creando qualcosa di originale ed unico.

La maggior parte degli artisti può anche tenere degli stage di perfezionamento od avvicinamento agli strumenti della tradizione o al canto, la danza, la musica d’insieme.

PAIRE OCCITAN è disponibile a collaborare con le organizzazioni per l’allestimento dell’intera manifestazione mettendo a disposizione esperienza e competenze, con consigli e contatti per quando riguarda impianti audio/luci e tutto ciò di cui necessitano.

PAIRE OCCITAN è disponibile ad accompagnare i giovani gruppi o artisti nelle pratiche amministrative ma anche nei lavori artistici quali arrangiamenti, creazione di spettacoli, redazione di schede tecniche e tutto ciò che riguarda comunicazione e promozione.

Siamo qui per voi, non esitate a contattarci.

Questi progetti sono promossi da:

Luca Pellegrino
_ Artigiano in musica _

  HOME            BIOGRAFIA            AGENDA            PROGETTI            CONTATTI

  HOME            BIOGRAFIA            AGENDA            PROGETTI            CONTATTI

CONCERTI, BALLI E TEATRO

con Luca Pellegrino

Amici

MUSICA E DANZE